0

Info: +390550936069 (L-V 9:00 - 17:00)

1/2
  • Garantito Il prezzo più basso
  • Consegna entro 2-5 giorni Gratuito più di 89€
  • 14 giorni Restituzione / Scambio
  • I termini e le condizioni generali vengono applicati a tutte le vendite di prodotti da S.C. BOUTIQUE MALL S.R.L., tramite il negozio online www.zappatos.it

    La legge praticata nel presente contratto è quella dello stato romeno.

    La presente sezione definisce qualsiasi contratto in base al quale il Venditore, www.zappatos.it, trasferisce o si obbliga a trasferire la proprietà su alcuni prodotti al consumatore, e il consumatore paga o si obbliga a pagare il loro prezzo.

    L’uso di questo sito coinvolge l’accettazione dei Termini e delle Condizioni elencate sotto.

    Nel caso in cui ci informerà, prima della conclusione del contratto (verifica dell’ordine), che sollecita la consegna prima di una data precisata o da questa data, dal suo punto di vista essendo essenziale questa data , vi preghiamo di non fare l’ ordine , Zappatos.it non risponde per le consegne a date fisse, ma nel termine fissato nel presente contratto.

    Mediante l’accesso in continuazione del sito da lei, risulta il suo accordo espresso, esplicito e in conoscenza di causa per quanto riguarda l’accettazione dei termini e delle condizioni contrattuali, il contratto producendo effetti obbligatori su di lei.

    Allo stesso tempo, mediante un ordine effettuato da lei su questo sito, riconosce in modo esplicito che quest’ ordine coinvolge un obbligo diretto di pagare il venditore zappatos.it.

    Preambolo

    Acquirente – persona fisica o giuridica o altra ente che fa un conto proprio sul sito e inizia un ordine confermato dal Venditore.

    Venditore - S.C. BOUTIQUE MALL S.R.L.

    I dati di contatto sono disponibili nella sezione "Su di noi".

    Ordine - un documento elettronico apparso come forma di comunicazione tra Zappatos.it e Acquirente, tramite il quale Zappatos.it è d’accordo a consegnare i prodotti ordinati e l’Acquirente è d’accordo a pagare il loro controvalore.

    Prodotti - beni che saranno forniti da S.C. BOUTIQUE MALL S.R.L. all’Acquirente in seguito al contratto concluso. Contratto – un Ordine confermato dal Venditore.

    Le fatture sono emesse e trasmesse rigorosamente in formato elettronico

    Informazioni sui prodotti

    I prodotti commercializzati tramite il sito www.zappatos.it sono nuovi e al momento della consegna sono accompagnati dalla fattura fiscale, in seguito alla legislazione vigente.

    Zappatos.it può pubblicare sul sito informazioni su Beni e/o Servizi e/o promozioni praticate da questo o da qualsiasi altro terzo con il quale ha concluso contratti di partenariato, in un periodo preciso e nel limite dello stock disponibile.

    I prodotti sono offerti nelle condizioni di rispetto delle previsioni del presente contratto e nel limite dello stock disponibile.

    Per questo motivo Zappatos.it ha il diritto di non onorare un ordine preciso nel caso in cui il prodotto rispettivo non si trova più nello stock del negozio, i prodotti rimasti si dimostrano di non essere conformi per la consegna o per motivi indipendenti di Zappatos.it

    Tutte le informazioni utilizzate per la descrizione dei Beni disponibili sul sito (immagini statiche / dinamiche / presentazioni multimedia / ecc.) rappresentano un’informazione del cliente dalla parte del Venditore, queste essendo utilizzate anche con titolo di presentazione.

    I prezzi affissati sul sito sono espressi in euro. Il prezzo di acquisto stampato sulla fattura sarà lo stesso con quello affissato sul sito nel momento dell’ordinazione.

    L’Acquirente sarà obbligato a pagare anche tutti i costi supplementari di trasporto, di consegna, le tasse postali o di qualsiasi altra natura, supportate dal professionista per mettervi nel possesso dei prodotti ordinati, costi che si aggiungono al prezzo dei prodotti ordinati.

    Nel caso dei pagamenti online il Venditore non è e non può essere considerato responsabile per alcun altro costo supplimentare sopportato dall’Acquirente, includendo, ma senza limitazioni le commissioni di conversione di valuta applicate dalla banca emittente della sua carta, nel caso in cui la sua moneta di emissione è diversa da EURO. La responsabilità per quest’azione spetta solo all’Acquirente.

    Ci riserviamo il diritto di cambiare il prezzo dei prodotti presentati sul sito senza una notifica preliminare. Ci assumiamo la responsabilità che il valore dell’ordine ordinato da lei non sarà modificato dopo la sua conferma tramite e-mail all’indirizzo specificato da lei alla consegna.

    Zappatos.it offre la garanzia prevista dalla legislazione applicabile, per quanto riguarda, ma senza limitazione, il funzionamento di questo sito, l’informazione, la correttezza delle descrizioni, l’aggiornamento dei prodotti sul sito, nonché la loro caratteristica di essere adatti per un certo scopo.

    L’Acquirente è d’accordo espressamente che l’uso di questo sito e l’acquisto dei prodotti si fa sotto la propria responsabilità.

    Non siamo responsabili per le possibile differenze di colore tra il sul suo schermo e quello del prodotto o per le differenze per quanto riguarda la misura/ la dimensione dei prodotti, dovuti alla loro particolarità.

    Garanzia legale di conformità dei prodotti

    Tutti i prodotti commercializzati dal nostro sito beneficiano di condizioni di garanzia di conformità conforme alla legislazione vigente.

    Il termine di garanzia e di conformità offerto da zappatos.ro (inclusivo per vizi nascosti) è quello previsto dalla legislazione vigente nel settore, e la garanzia commerciale concessa è di 30 giorni e si calcola dalla data della consegna del prodotto.

    I prodotti commercializzati da S.C. BOUTIQUE MALL S.R.L. sono nuovi e provvengono da fonti autorizzate da ogni produttore.

    La garanzia volontaria convenzionale si può concedere solo se il produttore offre una tale garanzia commerciale.

    In nessun caso, i diritti del consumatore non sono pregiudicati dall’esistenza o dall’inesistenza di una garanzia convenzionale commerciale.

    Se è persona fisica, vi ricordiamo i suoi diritti di consumatore previsti nella Legge n. 449/2003, in particolare art. 9-14, e cioè:

    "Art. 9 – Il Venditore risponde nei confronti del consumatore per qualsiasi mancanza di conformità esistente al momento quando sono stati consegnati i prodotti.

    Art. 10 – Nel caso dell’assenza di conformità, il consumatore ha il diritto di sollecitare al venditore che il prodotto diventa conforme, senza pagamento, tramite riparazione o sostituzione, conforme all’ art. 11, o di beneficiare dallo sconto corrispondente del prezzo o dalla risoluzione del contratto riguardante questo prodotto, nelle condizioni dell’art. 13 e 14.

    Art. 11 - (1) Nel caso della mancanza di conformità, il consumatore ha il diritto di sollecitare al venditore al primo turno la riparazione del prodotto o ha il diritto di sollecitare la sostituzione del prodotto, in ogni caso senza pagamento, tranne la situazione in cui la misura è impossibile o sproporzionata.

    (2) Una misura correttiva sarà considerata come sproporzionata, se questa impone al venditore costi che non sono ragionevoli in confronto con l’altra misura correttiva, prendendo in considerazione:

    - il valore che avrebbero avuto i prodotti se non ci fosse la mancanza di conformità;

    - l’importanza della mancanza di conformità;

    - se l’altra misura correttiva avrebbe potuto essere realizzata senza un inconveniente significativo per il consumatore.

    (3) Una misura correttiva sarà considerata come impossibile se il venditore non può assicurare prodotti identici per sostituzione o pezzi di ricambio per la riparazione, in seguito alla mancanza degli attrezzi o della tecnologia afferente.

    (4) Qualsiasi riparazione o sostituzione dei prodotti sarà fatta nell’ambito di un periodo ragionevole , stabilito di comune accordo, per iscritto , tra venditore e consumatore, e senza alcun inconveniente significativo per il consumatore, prendendo in considerazione la natura dei prodotti e lo scopo per cui questo ha sollecitato i prodotti. Il periodo stabilito non può superare 15 giorni di calendario dalla data quando l’acquirente ha portato a conoscenza del venditore la mancanza di conformità del prodotto.

    (5) Nel caso della riparazione del prodotto,in questo saranno montati solo pezzi nuovi.

    Art. 12 – La noziona senza pagamento, prevista dall’art. 10 e 11, fa riferimento a tutti i costi necessari per fare i prodotti conformi, inclusi i costi postali, di trasporto, manipolazione, diagnosi, perizia, smontaggio, montaggio, manodopera, materiali utilizzati e imballaggio.

    Art. 13 – Il consumatore può sollecitare uno sconto corrispondente del prezzo o la risoluzione del contratto in qualunque dei seguenti casi:

    - se non beneficia dalla riparazione, oppure dalla sostituzione del prodotto;

    - se il venditore non ha preso la misura correttiva in un periodo ragionevole;

    - se il venditore non ha preso la misura correttiva, conforme all’art. 11 comma (4), senza inconvenienti significativi per il consumatore.

    Art. 14 – Il consumatore non ha il diritto di sollecitare la risoluzione del contratto, se l’assenza della conformità è minore."

    L’Ordine

    L’Acquirente può eseguire ordini sul sito, aggiungendo i Beni desiderati nel cestino di acquisti, seguendo di portare al termine l’ordine obbligandosi al pagamento con una delle modalità indicate espressamente. Una volta aggiunto nel cestino di acquisti, un Bene è disponibile per acquisto nella misura in cui esiste uno stock disponibile per esso. L’aggiunta di un Bene nel cestino di acquisti, in mancanza della finalizzazione dell’Ordine, non attira di conseguenza la registrazione di un Ordine, implicito neppure la prenotazione automatica del Bene.

    Mediante la finalizzazione dell’Ordine, l’Acquirente acconsente che tutti i dati forniti da questo, necessari al processo di acquisto, sono corretti, completi e veri alla data dell’ordinazione dell’Ordine.

    Se zappatos.it conferma l’ordine integrale, questa cosa coinvolgerà un’accettazione completa dei termini dell’Ordine.

    L’accettazione dell’Ordine da zappatos.it si considera finalizzata quando esiste una conferma elettronica (via e-mail) dalla parte di zappatos.it all’Acquirente, conforme alla quale l’Ordine e stato verificato, e segue che entra nel processo di consegna, senza aver bisogno di una conferma di ricevimento dalla parte dell’Acquirente.

    Zappatos.it non considera un ordine non confermato, cioè per il quale non è stata inviata email di conferma, come avendo il valore di un Contratto.

    Il presente Contratto entra in vigore alla conferma finale dell’Ordine da zappatos.it

    DIRITTO DI RITIRO

    Conforme alla legislazione vigente, la rinuncia all’acquisto si applica solo ai clienti come persone fisiche.

    Per gli acquisti online con consegna tramite corriere:

    Conforme all’art. 9 del OUG 34/2014, vi informiamo che beneficia di un periodo di 14 giorni dal ricevimento del pacco per informarci al recesso dal contratto e per restituire i Beni, senza essere obbligato a giustificare la decisione di ritiro e senza sopportare altri costi che quelli previsti all’art. 13 comma (3) e all’art. 14 dell’OUG n.34/2014, cioè di pagare:

    - costi supplementari nel caso in cui ha scelto in modo esplicito un altro tipo di consegna che la consegna standard offerta dal Venditore;

    - costi diretti relativi alla restituzione dei prodotti;

    - è responsabile anche per quanto riguarda la diminuzione del valore dei prodotti risultati dalla loro manipolazione, diverso da quello che è necessario per la determinazione della natura, delle caratteristiche e del funzionamento dei prodotti, in conformità alle disposizioni dell’ OUG 34/2014.

    Reclami

    Zappatos.it risponde nel periodo di garanzia per la qualità dei prodotti venduti, conforme alla legislazione nel settore.

    Tutti i reclami si formuleranno per iscritto o telefonicamente, nel momento in cui sarà praticamente possibile e in ogni caso, entro il termine di massimo 14 giorni dalla ricezione dell’ordine dall’acquirente contattando Relazioni Clienti, per iscritto via e-mail all’indirizzo info@zappatos.it o telefonicamente al 021.555.90.900.

    Il reclamo deve essere documentato tramite la messa a disposizione di tutti i dati rilevanti relativi all’evento invocato. L’attore deve mettere a disposizione di Zappatos.it il numero dell’ordine/della fattura, il documento di trasporto (AWB), il motivo del reclamo, fotografie (nel caso dei prodotti non conformi /deteriorati) le cause presupposte di aver condotto al reclamo, le pretese del cliente.

    Nessun reclamo non sarà preso in considerazione se la merce è stata modificata o sono stati fatti interventi in qualsiasi modo su di essa.

    Il termine di risoluzione del reclamo sarà di massimo 10 giorni dalla data del ricevimento del pacco contenente il prodotto reclamato, per qualsiasi altro motivo che eccede le previsioni della Legge 449/2004, OG 21/1992 e OUG 34/2014.

    Confidenzialità dei dati e comunicazioni commerciali

    Zappatos.it offre protezione alle persone relativo alla lavorazione dei dati a carattere personale e alla libera circolazione di questi dati. Rispettiamo la confidenzialità dei dati dei clienti e ci obblighiamo a non trasmettere i loro dati personali a terzi, e di utilizzarli esclusivamente allo scopo per cui sono state introdotte (effettuazione dell’ordine) e per informazioni commerciali relative alla nostra attività.

    Conforme ai requisiti della Legge n. 677/2001 per la protezione delle persone riguardante la lavorazione dei dati a carattere personale e la libera circolazione di questi dati, modificata e integrata e della Legge n. 506/2004 riguardante la lavorazione dei dati a carattere personale e la protezione della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche Zappatos.it ha l’obbligo di amministrare in condizioni di sicurezza e solo per i fini specificati, i dati personali forniti su di lei o di altra persona.

    Conforme alla Legge n. 677/2001, beneficia dal diritto di accesso, di intervento sui dati, il diritto di non essere sottomesso a una decisione individuale e il diritto di rivolgersi alla giustizia. Allo stesso tempo ha il diritto di opporsi alla lavorazione dei dati personali che la riguardano e di sollecitare la cancellazione dei dati. Per esercitare questi diritti, si può rivolgere con una richiesta scritta, datata e firmata tramite posta sull’indirizzo della nostra società.

    Sicurezza dei dati e delle comunicazioni commerciali

    I dati personali raccolti saranno utilizzati solo allo scopo dichiarato da questo sito.

    Le informazioni dal formulario di ordinazione saranno utilizzate per inviarvi la conferma degli ordini, le eventuali promozioni, i bollettini informativi periodici ecc. solo con l’accordo preliminare dell’utente del sito. Ci obblighiamo di non fare pubbliche o di non vendere le basi di dati contenti informazioni relative ai dati personali dei nostri clienti.

    Zappatos.it non promuove lo spam. Qualsiasi utente/cliente che ha fornito esplicito il suo indirizzo di email sul sito può scegliere la sua cancellazione. Le comunicazioni realizzate da Zappatos.it tramite mezzi elettronici di comunicazione a distanza (i.e. e-mail) contengono i dati di identificazione completi e conformi del mittente o legami verso queste, alla data della trasmissione del contenuto.

    Frode

    Qualsiasi prova di accedere ai dati personali di un altro utente, di modificare il contenuto del sito Zappatos.it o di pregiudicare le performance del server dove si trova il sito Zappatos.it, sarà considerato tentativo di frode e sarà punita penale conforme alla legislazione romena vigente dalle autorità competenti.

    Limitazione di responsabilità

    Non risponderemo per: qualsiasi tipo di pregiudizio (diretto, indiretto, accidentale o non) che risulta dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzo dell’informazione presentata sul sito e qualsiasi tipo di errore o omissione nel contenuto che possono condurre a qualsiasi perdita.

    Le Informazioni possono essere riprodotte tramite stampa solo per uso personale.

    Le Informazioni non possono essere riprodotte, distribuite o trasmesse ad un’ altra persona o incorporate in ogni modo in un altro documento o materiale senza il permesso preliminare scritto dei loro autori.

    Il sito zappatos.it non può rispondere per danni di qualsiasi tipo che l’Acquirente o qualsiasi terza parte li può soffrire come risultato dell’adempimento di Zappatos.it di qualunque dei suoi obblighi riferiti all’Ordine e per danni che risultano dall’utilizzo dei beni dopo consegna e in particolare per la loro perdita.

    Forza maggiore

    Zappatos.it riserva il suo diritto di ritardare o di annullare consegne dei prodotti ordinati, se questi non possono essere realizzati da motivi indipendenti da Zappatos.it che includono: incendi, esplosioni, alluvioni, condizioni meteorologiche estreme, epidemie, scioperi, azioni governamentali, guerre, atti di terrorismo, protesti, rivolte, disordini civili o altri impedimenti di forza maggiore conforme alle usanze della legge romena.

    Se entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla data della sua produzione, l’evento rispettivo non cessa, ogni parte avrà il diritto di notificare all’altra parte la chiusura di pieno diritto del Contratto senza che alcuna delle parti possa pretendere all’altra danni-interessi.

    Liti

    Qualsiasi lite intervenuta tra Utenti e Zappatos.it sarà risolta amichevolmente. Nel caso in cui non sì e riuscita la risoluzione del conflitto amichevolmente, la competenza spetta ai fori giudiziari romeni, la citazione potendosi fare alla sede Zappatos con l’indirizzo: Boutique Mall SRL, Bd Iuliu Maniu 53 Bl 22 AP 54, Sector 6 Bucharest - RO29479700