La dimensione non è adatta per te? Desideri un altro modello o un altro colore?
Gli specialisti Zappatos sono pronti per rispondere a qualsiasi domanda. Contattare il +39 055 0936069 (L-V 09:00 - 17:00) email: info@zappatos.it e ci occupiamo noi di tutto!
La dimensione non è adatta per te?
- • Sollecita il cambio con un prodotto simile entro massimo 14 giorni dalla data del ricevimento del pacco.
- • Le inviamo il pacco di cambio contro una somma di 10€.**
Desidera un altro modello o un altro colore?
- • Sollecita il cambio con un prodotto (colore) diverso/entro massimo 14 giorni dalla data del ricevimento del pacco.
- • Le inviamo il pacco di cambio contro una somma di 10€.**
- • Il valore del prodotto acquistato inizialmente sarà sottratto dal valore del nuovo prodotto scelto e il pacco sarà spedito a lei.
Le raccomandazioni Zappatos riguardanti il cambio dei prodotti:
Sei hai deciso di cambiare il prodotto acquistato, ti preghiamo di tenere conto dei seguenti aspetti:
- • Per beneficiare dei diritti di ritorno, ti raccomandiamo di riconsegnare il prodotto nello stato in cui l’hai ricevuto: nell’imballaggio originale (scatola o busta), con le etichette intatte e i documenti che l’hanno accompagnato, senza intervenire in alcun modo su questo, e di imballare il pacco in modo adeguato (in carta o nylon), prima di essere consegnato al corriere.
- Inoltre, per evitare il rifiuto della richiesta di restituzione, è raccomandato di evitare la restituzione dei prodotti già usati o deteriorati, perchè, in questo caso non sono seguite le condizioni di restituzione, e questa cosa attirerà il pagamento delle tasse di corriere andata-ritorno.
Verifica dei prodotti restituiti:
Tutti i prodotti restituiti sono analizzati in modo individuale, in dettaglio, dai nostri specialisti, e il processo di verifica si realizza davanti alle telecamere di sorveglianza per avere una trasparenza massima nell’analisi della tua richiesta di restituzione.
Motivi per cui Zappatos rifiuta la restituzione dei prodotti:
- • • deterioramento fisico dell’imballaggio originale (scatola o busta) o l’applicazione del nastro scotch direttamente su queste a causa dell’imballaggio inadeguato (in carta o nylon) realizzato dal cliente o dal corriere (in questo caso quest’ ultimo e obbligato a sigillare il contenuto del pacco, se il mittente non lo fa);
- • • deterioramento o lo sporco sul prodotto a causa dell’imballaggio inadeguato e del deterioramento preliminare dell’imballaggio originale;
- • utilizzo dei prodotti e il loro invio con segni di usura o odori impropri.
Attenzione!
I prodotti restituiti devono essere nella stessa condizione come al ricevimento: senza deterioramenti, senza difetti (tranne la situazione in cui il cliente ha firmato la presenza di un difetto ai rappresentanti zappatos.it). Tutti i pacchi restituiti devono essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti nell’imballaggio originale, non deteriorati e senza scotch incollato su questo.