0

Info: +390550936069 (L-V 9:00 - 17:00)

1/2
  • Garantito Il prezzo più basso
  • Consegna entro 2-5 giorni Gratuito più di 89€
  • 14 giorni Restituzione / Scambio
  • Le raccomandazioni Zappatos riguardanti la restituzione dei prodotti:

    Se ti sei deciso di restituire il prodotto acquistato, ti preghiamo di tenere conto dei seguenti aspetti:

    • Per beneficiare dei diritti di restituzione, ti raccomandiamo di restituire il prodotto nello stato in cui l’hai ricevuto: nell’imballaggio originale (scatola o busta), con le etichette intatte e i documenti che l’hanno accompagnato, senza intervenire in alcun modo su di esso e di imballare il pacco in modo adeguato (in carta o nylon), prima di essere consegnato al corriere.
    • Inoltre, per evitare il rifiuto della richiesta di restituzione, si raccomanda di evitare la restituzione dei prodotti già utilizzati o deteriorati, perchè, in questo caso non sono seguite le condizioni di restituzione, e questa cosa attirerà di conseguenza il pagamento delle tasse di corriere andata-ritorno.

    Verifica dei prodotti restituiti:

    Tutti i prodotti restituiti sono analizzati in modo individuale, in dettaglio, dai nostri specialisti, e il processo di verifica si realizza davanti alle telecamere di sorveglianza per avere una massima trasparenza nelle analisi della tua richiesta di restituzione.

    Costi di restituzione:

    L’opzione riguardante la modalità di restituzione del pacco appartiene a te in totalità e in modo uguale anche la scelta del corriere (non sono accettate le restituzioni tramite la Posta italiana) con il quale invierai il pacco. Il costo della spedizione dei prodotti restituiti è attribuito in totalità al cliente e non da Zappatos.

    Se hai bisogno dal nostro aiuto per la tua spedizione, puoi contattare con fiducia i nostri servizi di corriere contro la somma di 10€. Puoi contattarci telefonicamente se desideri che il corriere sia inviato da noi.

    Importante: Zappatos non accetta il ricevimento dei pacchi inviati con rimborso.

    Indirizzo di spedizione e tempo di consegna:

    Questo è l’indirizzo dove puoi spedire il pacco che contiene il prodotto restituito:

    • Destinatario: Boutique MALL Global Logistic Snc
    • Indirizzo: Via Morpurgo 2. 34147 Trieste

    Il delegato Zappatos consegnerà il pacco ogni venerdì, se questo non si sovrappone con una festa legale.

    La restituzione del controvalore del prodotto:

    La restituzione del controvalore del prezzo di acquisto del prodotto si farà da Zappatos, conforme all’ O.U.G. 34/2014, art. 13, comma 1, 2 e 3, entro il termine di 14 giorni con una dalle seguenti opzioni:

    • • bonifico bancario: dal conto Boutique Mall nel tuo conto;

    • • refund sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento (solo per gli ordini pagati con la carta);

    Motivi per cui Zappatos rifiuta la restituzione dei prodotti:

    • deterioramento fisico dell’imballaggio originale (scatola o busta) o l’applicazione del nastro scotch direttamente su questo a causa dell’imballaggio inadeguato (in carta o nylon) realizzati dal cliente o dal corriere (nel caso in cui quest’ ultimo è obbligato a sigillare il contenuto del pacco, se il mittente non lo fa);
    • deterioramento o lo sporco del prodotto a causa dell’imballaggio inadeguato o del deterioramento interiore dell’imballaggio originale;
    • utilizzo dei prodotti e la loro restituzione con segni di usura o odori impropri;
    • richiesta di restituzione inviata dopo 14 giorni dal ricevimento del pacco;

    zappatos.ro ha il diritto di rifiutare il rimborso dei pacchi che vengono imballati inadeguato.

    I prodotti restituiti devono essere nella stessa condizione come al ricevimento: senza deterioramenti, senza difetti (tranne la situazione in cui il cliente ha firmato la presenza di un difetto ai rappresentanti zappatos.it). Tutti i pacchi restituiti devono essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, nell’imballaggio originale, non deteriorato, senza scotch incollato su questo.