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Le raccomandazioni Zappatos riguardanti la restituzione dei prodotti:

Se ti sei deciso di restituire il prodotto acquistato, ti preghiamo di tenere conto dei seguenti aspetti:

  • Per beneficiare dei diritti di restituzione, ti raccomandiamo di restituire il prodotto nello stato in cui l’hai ricevuto: nell’imballaggio originale (scatola o busta), con le etichette intatte e i documenti che l’hanno accompagnato, senza intervenire in alcun modo su di esso e di imballare il pacco in modo adeguato (in carta o nylon), prima di essere consegnato al corriere.
  • Inoltre, per evitare il rifiuto della richiesta di restituzione, si raccomanda di evitare la restituzione dei prodotti già utilizzati o deteriorati, perchè, in questo caso non sono seguite le condizioni di restituzione, e questa cosa attirerà di conseguenza il pagamento delle tasse di corriere andata-ritorno.

Verifica dei prodotti restituiti:

Tutti i prodotti restituiti sono analizzati in modo individuale, in dettaglio, dai nostri specialisti, e il processo di verifica si realizza davanti alle telecamere di sorveglianza per avere una massima trasparenza nelle analisi della tua richiesta di restituzione.

Costi di restituzione:

L’opzione riguardante la modalità di restituzione del pacco appartiene a te in totalità e in modo uguale anche la scelta del corriere (non sono accettate le restituzioni tramite la Posta italiana) con il quale invierai il pacco. Il costo della spedizione dei prodotti restituiti è attribuito in totalità al cliente e non da Zappatos.

Se hai bisogno dal nostro aiuto per la tua spedizione, puoi contattare con fiducia i nostri servizi di corriere contro la somma di 10€. Puoi contattarci telefonicamente se desideri che il corriere sia inviato da noi.

Importante: Zappatos non accetta il ricevimento dei pacchi inviati con rimborso.

Indirizzo di spedizione e tempo di consegna:

Questo è l’indirizzo dove puoi spedire il pacco che contiene il prodotto restituito:

  • Destinatario: Boutique MALL Global Logistic Snc
  • Indirizzo: Via Muggia, 23 , 34018 San Dorligo della Valle Dolina – TS

Il delegato Zappatos consegnerà il pacco ogni venerdì, se questo non si sovrappone con una festa legale.

La restituzione del controvalore del prodotto:

La restituzione del controvalore del prezzo di acquisto del prodotto si farà da Zappatos, conforme all’ O.U.G. 34/2014, art. 13, comma 1, 2 e 3, entro il termine di 14 giorni con una dalle seguenti opzioni:

• • bonifico bancario: dal conto Boutique Mall nel tuo conto;

• • refund sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento (solo per gli ordini pagati con la carta);

Motivi per cui Zappatos rifiuta la restituzione dei prodotti:

  • deterioramento fisico dell’imballaggio originale (scatola o busta) o l’applicazione del nastro scotch direttamente su questo a causa dell’imballaggio inadeguato (in carta o nylon) realizzati dal cliente o dal corriere (nel caso in cui quest’ ultimo è obbligato a sigillare il contenuto del pacco, se il mittente non lo fa);
  • deterioramento o lo sporco del prodotto a causa dell’imballaggio inadeguato o del deterioramento interiore dell’imballaggio originale;
  • utilizzo dei prodotti e la loro restituzione con segni di usura o odori impropri;
  • richiesta di restituzione inviata dopo 14 giorni dal ricevimento del pacco;

zappatos.it ha il diritto di rifiutare il rimborso dei pacchi che vengono imballati inadeguato.

I prodotti restituiti devono essere nella stessa condizione come al ricevimento: senza deterioramenti, senza difetti (tranne la situazione in cui il cliente ha firmato la presenza di un difetto ai rappresentanti zappatos.it). Tutti i pacchi restituiti devono essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, nell’imballaggio originale, non deteriorato, senza scotch incollato su questo.