0

REGOLAMENTO E CONDIZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLE RIDUZIONI NELLA CAMPAGNA “BUY MORE, GET MORE”

Articolo 1. ORGANIZZATORE DELLA CAMPAGNA

La campagna " BUY MORE, GET MORE" di seguito denominata "La Campagna" è organizzata da BOUTIQUE MALL S.R.L., un'entità legale di diritto rumeno, con sede a Bucarest, Str. Dinu Vintilà n. 11, Piano 8, Settore 2, iscritta al Registro delle Imprese al n. J40 / 15220/2011, Identificatore univoco a livello europeo (EUID) ROONRC. J40/15220/2011, avente C.U.I. 29479700 tramite il negozio online Zapatos, di seguito denominato "Organizzatore".

Articolo 2. DURATA E LUOGO DI SVILUPPO

La campagna sconti si svolgerà dal 05.08.2021 all'11.08.2021.

La campagna si svolgerà in tutti i paesi in cui opera Zapatos: Romania, Bulgaria, Grecia, Ungheria, Croazia, Italia, Slovenia, Francia.

Articolo 3. MECCANISMO DI CAMPAGNA

Il venditore applica lo sconto in proporzione al numero di articoli acquistati, come segue:

In caso di acquisto di due prodotti verrà applicato uno sconto del 15% sul valore totale dei due prodotti.

Al momento dell'acquisto di 3 prodotti verrà applicato uno sconto del 20% sul valore totale dei 3 prodotti.

Acquistando 4 prodotti, verrà applicato uno sconto del 25% sul valore totale dei 4 prodotti.

I prodotti devono essere acquistati dal Partecipante, durante la Campagna, sulla base dello stesso ordine online, nel negozio online Zapatos all'indirizzo: https://zappatos.it/

Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello.

Lo sconto si applicherà solo ai prodotti selezionati dal venditore.

La Campagna non è cumulabile con nessun'altra campagna sconti condotta in periodi che comprendono o si sovrappongono in tutto o in parte al periodo di questa Campagna I codici sconto e i buoni non sono cumulabili con gli sconti applicati nell'ambito della Campagna "Compra di più, ottieni di più".

Se effettui un Ordine per più prodotti, uno dei quali non è disponibile, Zapatos ti informerà di conseguenza. Il resto dell'Ordine verrà elaborato e spedito su richiesta del Cliente.

Articolo 4. DIRITTI DELL'ORGANIZZATORE

L'organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche al contenuto del Negozio online, compresi i prezzi. I prezzi sono applicabili al momento dell'effettuazione dell'Ordine. Il venditore si riserva il diritto di selezionare i prodotti ai quali applicare lo sconto.

L'organizzatore si riserva il diritto di interrompere la Campagna in qualsiasi momento durante il suo svolgimento o di prorogarla oltre la scadenza inizialmente annunciata, previa informazione ai consumatori attraverso idonei mezzi di comunicazione (visualizzazione sul sito, segnaletica nei negozi, ecc.).

Articolo 5. DIRITTI DEL PARTECIPANTE

Il cliente ha il diritto di presentare un reclamo in merito all'attuazione delle disposizioni dei Termini e Condizioni in merito allo sconto applicato. La denuncia deve essere presentata entro 14 giorni dalla circostanza che ne giustifica la trasmissione. Il reclamo deve essere inviato via e-mail a info@zappatos.it

Hanno diritto a partecipare alla Promozione i clienti del Venditore, che abbiano compiuto 18 anni fino al 05.08.2021 (primo giorno della Campagna), che effettuino ordini durante la Promozione, sulla piattaforma www.zappatos.it

Articolo 6. MODALITÀ DI INFORMAZIONE

Il Regolamento della Campagna Promozionale è esposto e consultabile gratuitamente sul sito ufficiale dell'Organizzatore all'indirizzo https://zappatos.it/regolamenti-campagna-promozionale.html

La partecipazione alla Campagna implica la comprensione, la conoscenza e l'accettazione integrale, espressa ed inequivocabile delle disposizioni del presente Regolamento.

Articolo 7. ALTRE CLAUSOLE

Secondo la legislazione rumena, nei rapporti con le persone giuridiche che partecipano alla Campagna, le disposizioni della legislazione rumena sulla protezione dei consumatori non saranno applicabili, le persone giuridiche non saranno incluse nell'ambito della nozione di consumatore, come definito da la normativa di riferimento.

Ai fini del presente Regolamento, per forza maggiore si intende qualsiasi evento esterno, imprevedibile, assolutamente invincibile ed inevitabile.

L'evento fortuito è un evento che non può essere previsto o prevenuto dall'Organizzatore.

Qualora una situazione di forza maggiore o caso fortuito impedisca o ritardi in tutto o in parte l'esecuzione del Regolamento e lo svolgimento/proseguimento della Campagna, l'Organizzatore sarà esonerato dalla responsabilità per l'adempimento delle proprie obbligazioni per il periodo durante il quale tale adempimento sarà impedito o ritardato, ai sensi dell'Art.1351 C .Civ. L'Organizzatore, qualora invocasse cause di forza maggiore o caso fortuito, è tenuto a comunicare ai partecipanti alla Campagna l'evento di forza maggiore o caso fortuito entro 5 giorni lavorativi dal suo verificarsi.