Art.1. Organizzatore della campagna
L'organizzatore della campagna "Vinci un buono acquisto di 100 € su Zapatos!" (di seguito "Promozione" o "Campagna") è S.C. Boutique Mall S.R.L., con sede in CTPARK Nord, Soseaua de Centura 5, Stefanestii de Jos, Bucarest, Ilfov, con codice unico di registrazione 29479700, numero di registrazione al Registro delle Imprese J40/15220/21.12.2011, di seguito ogni riferimento agli stessi sarà essere effettuato sotto il nome di "Organizzatore" o semplicemente "Zapatos".
I partecipanti al programma sono tenuti a rispettare i termini e le condizioni del Regolamento Ufficiale, secondo quelli di seguito indicati (di seguito denominato “Regolamento Ufficiale”). Il Regolamento Ufficiale è a disposizione di tutti i partecipanti alla Campagna, per la consultazione, sul sito web www.zappatos.it
Zapatos si riserva il diritto di modificare o cambiare il presente Regolamento Ufficiale, a seguito del quale tali modifiche entreranno in vigore solo dopo il previo annuncio della presentazione di tali modifiche sul sito web www.zappatos.it.
Art. 2. Descrizione della campagna
2.1. Nell'ambito di questa campagna, Zapatos concede 100 Voucher del valore di 100 euro alle condizioni previste dall'art. 3.1. Il periodo del concorso è dal 01.03.2024 al 07.03.2024.
2.2. I premi verranno presentati e consegnati ai partecipanti vincitori dopo l'estrazione del 25.03.2024. L'estrazione verrà effettuata attraverso il sito random[.]org e parteciperanno tutte le persone che hanno ordinato prodotti del valore di almeno 20 euro.
L'importo minimo di acquisto non deve includere le spese di spedizione.
2.3. I premi verranno assegnati entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla data di proclamazione dei vincitori. Gli ordini devono rimanere validi, gli ordini con stato di reso non sono inclusi nel concorso.
2.4. L'organizzatore si riserva il diritto di cancellare iscrizioni fraudolente, per fraudolente si intendono: indirizzo email mancante, indirizzi email non validi, indirizzi email temporanei, utilizzati solo per partecipare al concorso, ecc.
2.5 I premi non possono essere convertiti in denaro.
2.6 I premi consistono in:
100 buoni del valore di 100 euro.* (500 lei / 200 lv / 40.000 Ft / 2500 Czk / 433 zl / 100 euro valore nominale del buono)
*Il voucher non è cumulabile con altri voucher esistenti sul sito. Se l'importo del buono non viene utilizzato completamente, andrà perso senza poterlo utilizzare per un ordine futuro. Il buono è valido fino al 31 agosto 2024.
I prodotti scelti utilizzando il buono regalo non possono essere restituiti. Se il cliente desidera comunque restituire uno o più prodotti, il loro valore non verrà restituito in contanti e il rispettivo importo verrà perso. I prodotti scelti utilizzando il voucher potranno essere modificati in caso di mancata corrispondenza della taglia.
Se il modello scelto non è disponibile nella taglia desiderata per il cambio, il cliente può optare per un altro prodotto di pari valore.
Se, invece, il cliente desidera un prodotto di valore superiore, si farà carico della differenza di costo del prodotto. Se il cliente sceglie un prodotto con un valore inferiore, perde la differenza di prezzo o sceglie un altro prodotto pagando la relativa differenza (come nella situazione sopra - scegliendo in cambio un prodotto con un valore più alto).
In tutte le situazioni: le commissioni di cambio sono a carico del cliente.
2.7. All'estrazione verranno sorteggiate anche dieci riserve, quindi se uno o più vincitori rifiutano i premi o dalle verifiche risulta che violano il regolamento, i premi andranno ai partecipanti sorteggiati come riserve.
2.8. Ogni partecipante ha diritto ad un premio. Se un partecipante viene estratto una seconda volta, il suo premio andrà a riserva.
2.9. I vincitori verranno avvisati tramite telefono ed e-mail. I vincitori che non rispondono entro 7 giorni o rifiutano il premio, perdono il diritto di rivendicare successivamente questo premio. In questo caso il premio va ad una delle riserve.
Art. 3. Beneficiari della Promozione. Meccanismo della campagna
3.1. Verrai automaticamente inserito nel concorso con ogni ordine effettuato durante il periodo promozionale (01.03.2024 - 07.03.2024) attraverso i nostri negozi online in: Romania, Bulgaria, Ungheria, Grecia, Croazia, Italia, Slovenia, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca , Spagna, Francia, Portogallo, Estonia, Lettonia, Moldavia, Germania.
Iscrivendosi alla Campagna ogni singolo partecipante garantisce:
- di avere più di 18 anni;
- di avere il domicilio o la residenza (anche temporanea) in uno dei Paesi partecipanti
- di avere piena ed inalterata capacità d'uso e di esercizio;
Le persone giuridiche possono partecipare alla Campagna tramite rappresentanti legali o convenzionali, che possano dimostrare la propria qualità al riguardo. Rappresentante legale: colui che, ai sensi di legge, può rappresentare una persona giuridica (es. a titolo esemplificativo: Amministratore, Presidente del Consiglio di Amministrazione, Presidente dell'Associazione o della Fondazione, ecc.). Rappresentante convenzionale colui che può rappresentare una persona giuridica sulla base di una procura/delega/procura conferita dal legale rappresentante.
3.2. Le seguenti persone non hanno il diritto di partecipare a questa Campagna:
a. subordinati (inclusi ma non limitati ai dipendenti) dell'Organizzatore.
b) i familiari dei soggetti sopra indicati (costituiti da figli, genitori, coniuge, parenti);
c) persone la cui età sia inferiore a 18 anni, età raggiunta prima della data di calendario di partecipazione alla Campagna.
d. dipendenti (inclusi ma non limitati ai dipendenti) Boutique Mall SRL
3.3. La promozione non è cumulabile con altri voucher o campagne promozionali.
3.4. I premi non sono nominali e non sono trasferibili tra persone fisiche e/o giuridiche.
3.5. Se l'Organizzatore ritiene che una determinata partecipazione sia sospettata di frode, si riserva il diritto di annullarla, senza avvisare preventivamente il rispettivo partecipante.
3.6. Nel caso di rifiuto del partecipante a beneficiare del premio, come previsto dal Regolamento Ufficiale, lo stesso perde il diritto all'assegnazione del premio.
3.7. L'organizzatore considera l'iscrizione alla campagna come accettazione implicita del presente Regolamento e considera veritieri e corretti tutti i dati riguardanti il partecipante, da lui forniti. In caso di accertamento di eventuali incongruenze rispetto a quanto sopra, l'Organizzatore non riterrà valida la suddetta partecipazione e farà decadere il diritto a beneficiare del premio, senza alcuna altra compensazione o corrispettivo.
3.8. Iscrivendosi alla Campagna i partecipanti acconsentono espressamente all'utilizzo dei propri dati personali e della propria immagine per scopi pubblicitari.
Art. 4. Il periodo, il luogo e il modo di condurre la campagna
4.1. La campagna si svolgerà come segue: - attraverso i nostri web store nei paesi elencati al punto 3.
4.2. Qualsiasi utente che ha acquistato prodotti del valore di almeno 20 euro tra il 1 marzo 2024 e il 7 marzo 2024, partecipa automaticamente alla lotteria con una possibilità.
Le possibilità vengono assegnate come segue:
Un ordine che contiene prodotti del valore di almeno 20 euro, senza spese di spedizione, si qualifica come un'opportunità.
Più ordini effettuati e ritirati, più possibilità di vincere,
Art. 5. Interruzione, cessazione e modifica della campagna
5.1 La campagna termina di diritto al raggiungimento della scadenza. Trascorso questo termine, l'adempimento delle condizioni menzionate nel presente regolamento non conferisce più il diritto dei clienti a partecipare alla campagna.
5.2. L'organizzatore si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento la promozione e/o di modificare le regole di partecipazione, impegnandosi al contempo a pubblicare la propria decisione al riguardo tramite avviso sul sito Zapatos
5.3. Per le situazioni previste al punto 6.1. e 6.2., l'Organizzatore non avrà più alcun obbligo nei confronti dei Partecipanti in merito alla restituzione di qualsiasi somma di denaro a titolo di risarcimento o altra pretesa analoga.
Art. 6. Controversie
6.1. Eventuali controversie sorte tra Zapatos e i partecipanti a questa Campagna saranno risolte amichevolmente o, se ciò non fosse possibile, le controversie saranno risolte dai tribunali rumeni competenti presso la sede dell'organizzatore.
6.2. Eventuali reclami relativi allo svolgimento della Campagna potranno essere inviati al seguente indirizzo: CTPARK Nord, Soseaua de Centura 5, Stefanestii de Jos, Bucarest Ilfov entro un massimo di 2 giorni dalla fine della Campagna. Dopo tale data l'Organizzatore non prenderà in considerazione alcun reclamo.
Art. 7. Disposizioni finali
7.1. Partecipando alle campagne dell'Organizzatore, i partecipanti dichiarano di impegnarsi a rispettare e rispettare tutte le disposizioni, i termini e le condizioni presenti nel presente Regolamento, nonché nei documenti aggiuntivi allo stesso.
7.2. Zapatos si riserva il diritto di modificare il regolamento durante il periodo della campagna, senza alcun preavviso, semplicemente pubblicandolo sul sito Zapatos del rispettivo paese o sulle pagine Facebook del sito.
7.3. Zapatos si riserva il diritto di verificare e monitorare lo svolgimento della Campagna.
7.4. Zapatos si riserva il diritto di escludere definitivamente qualsiasi Partecipante alla Campagna che, con comportamenti fraudolenti, possa compromettere il regolare svolgimento della Campagna.
7.5. Zapatos non si assume alcuna responsabilità derivante da interruzioni/malfunzionamenti improvvisi del provider Internet o dal blocco dell'accesso interno a causa della congestione della rete durante periodi di traffico intenso.
7.6. Partecipando alla Campagna, tutti i partecipanti si impegnano e si impegnano a rispettare e conformarsi a tutte le prescrizioni e condizioni imposte dall'Organizzatore attraverso il presente Regolamento Ufficiale, il mancato rispetto delle stesse attira la responsabilità personale ed esclusiva dei partecipanti.
7.7. Partecipando a questa promozione, il partecipante dichiara sotto la propria responsabilità di aver letto e di essere d'accordo con quanto segue:
a.il partecipante è l'unico responsabile di ogni dichiarazione non conforme alla realtà;
b.il partecipante dichiara di non soffrire di disturbi fisici o mentali che gli rendano impossibile la fruizione del sito o del premio.
c. il partecipante è a conoscenza delle normali condizioni di utilizzo del premio vinto e può farne uso senza costituire pericolo per la propria salute e integrità fisica e/o per chi lo circonda.
7.9 Per ogni accesso al sito web della Campagna, il partecipante sosterrà il costo dell'accesso ad internet, tariffa stabilita dal fornitore del servizio.
7.10. L'organizzatore:
a. è esonerato il partecipante, essendo stato il suo consenso volontario con la semplice partecipazione a questa campagna, da qualsiasi responsabilità per tutti i danni subiti dai partecipanti in relazione al premio offerto, dopo il momento di ritirarlo, indipendentemente dalla natura di questi danni, inclusi ma non limitati a, lesioni personali e/o lesioni alla salute, rispettivamente lesioni o danni a beni;
b.non è responsabile per eventuali danni o danni causati dai partecipanti a terzi in relazione al premio offerto, indipendentemente dalla natura di tali danni;
7.11. L'Organizzatore della Promozione non si assume alcuna responsabilità nei seguenti casi: - per iscrizioni incomplete, inesatte o errate, nonché per quelle effettuate dopo la scadenza del periodo della promozione; per perdite o ritardi nella trasmissione delle iscrizioni alla campagna o dei messaggi di risposta sopra descritti, determinati da fattori indipendenti dalla volontà o dal controllo dell'Organizzatore; per le interruzioni improvvise del servizio Internet da parte dei propri provider o per il blocco dell'accesso a Internet a causa della congestione della rete durante i periodi di traffico intenso; per eventuali controversie relative ai diritti di utilizzo dei telefoni su cui sono state scaricate le applicazioni; per l'iscrizione alla campagna dopo la scadenza o prima della data di inizio effettiva della campagna;
7.12. L'organizzatore si assume la responsabilità solo per quanto riguarda lo sviluppo del meccanismo della campagna e l'assegnazione del premio.
Organizzatore, SC BOUTIQUE MALL S.R.L, Romania